Gwyneth Paltrow vende una candela all’essenza di parti intime

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Dal prossimo 24 gennaio Netflix renderà disponibile una docu serie con Gwyneth Paltrow incentrata sulla filosofia di Goop e le polemiche sono destinate ad aumentare.

Gwyneth Paltrow, che abbiamo visto tutti di recente in Avengers: Endgame nei panni di Pepper Potts, ha lanciato un nuovo, originale progetto: una candela che odora come la sua vagina. Il nome stesso è stato suggerito dall'attrice, come scritto nella descrizione ufficiale del prodotto. E da lì la cosa si è evoluta in un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato.

Apple Watch e battito cardiaco: Apple denunciata per presunto furto della tecnologia
Può un'applicazione salvare la vita di un uomo? La particolare storia è stata raccontata dallo stesso pubblicitario sui social. Non sentivo nulla e avrei potuto avere questa tachicardia per ore.


Questa candela era iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e GP (Gwyneth Paltrow, appunto). Si è rivelato perfetto come candela - su In Goop Health è andato esaurito in poche ore. È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta che ci ricorda la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato.

Latest News