Paola Ferrari punzecchia Diletta Leotta: "Lei a Sanremo? Speriamo in abiti normali…"

Diletta LEotta conduttrice sportiva

Diletta Leotta con un uccello in mano e i fan si scatenano Teresa11 Gennaio 2020 Moda e Lifestyle0 Comments 0

Paola Ferrari, già da qualche settimana, si era espressa contro una ipotetica partecipazione di Diletta Leotta alla kermesse. "Speriamo in abiti normali...".

Moltissimi i commenti sopraggiunti in pochissime ore e, se le donne sul suo profilo apprezzano lo scatto e commentano in maniera delicata: "Molto dolce questa foto", non mancano invece le allusioni degli uomini, che ne approfittano per lasciarsi andare a futili doppi sensi come: "Lo vuoi il mio papero", oppure "Quel volatile a breve diventerà un pavone", a cui qualun'altro ha aggiunto: "Tra un minuto diventerà un falco".

Nello specifico, ha attaccato la scelta della giovane di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, dicendo che forse proprio questi le avrebbero spianato il successo: "Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b".

"Come mai a Sanremo nel ruolo di giornalista sportiva ci sarà Diletta Leotta e non io?" Penso che sarebbe stato divertente.

UFFICIALE, Caldara torna all'Atalanta dal Milan
Ci aspetta una doppia sfida molto importante col Valencia in Europa, un traguardo davvero imprevedibile fino a un po' di tempo fa. Su che Atalanta ha ritrovato . "Vedere questo affetto nei miei confronti mi riempie d'orgoglio, spero di ripagare tutto questo".


"L'unico consiglio che posso darle è di indossare un vestito migliore dell'ultima volta, quando sembrava una tenda damascata..."
Sarà fantastica perché Diletta è spontanea e bella.

Poi aggiunge: "A Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti, chi conduce deve avere uno stile inattaccabiile".

"Rula Jebrelal? Siamo molto amiche e ci stimiamo molto, sono contentissima che ci vada. Sono felice per lei, una donna di una bellezza esagerata ma con una testa super".

Latest News