11:03 - MERCATO - Milan, visite mediche per Begovic

Frederic Massara ac milan

Frederic Massara

Non ha perso tempo il Milan per individuare il possibile erede di Pepe Reina, in partenza con destinazione Aston Villa.

Nel suo Palmarès c'è la vittoria della Premier League con il Chelsea nel 2016 - 2017, allora allenato da Antonio Conte, attuale tecnico dell'Inter, ed è stato calciatore canadese under 20 dell'anno nel 2007.

Ilenia Pastorelli, Il cantante Mascherato: tira in ballo Pupo, pubblico in rivolta
Assolutamente vietato parlare con altre persone, tant'è che sui loro abiti scuri campeggia una grande scritta: "NON PARLARMI!". Sui social infatti sono arrivati diversi commenti negativi su quanto avvenuto all'interno dello studio.


Di rientro dal prestito al Qarabag, Begovic sta per arrivare in Italia dopo averla soltanto sfiorata nel 2018: secondo quanto riferito da Sky Sport, sta mettersi a disposizione di mister Stefano Pioli, visto che risulta essere il preferito finale di Boban e Maldini, che hanno valutato anche l'arrivo di uno svincolato.

Una scelta a sorpresa quella del Milan, con Begovic che rappresenta un nome nuovo rispetto a quelli circolati negli ultimi giorni. Con la Nazionale bosniaca, il classe '87 ha collezionato finora 62 presenze. Nel 2013 era salito alla ribalta per aver realizzato un gol direttamente su rinvio contro il Southampton.

Latest News