Elga Enardu dà buca alla D'Urso: "Gente di basso livello"

Domenica Live Jasmine Carrisi commuove tutti il dolcissimo ricordo della nonna e del padre Al Bano

Elga Enardu dà buca alla D'Urso: "Gente di basso livello"

E ovviamente nel mirino degli opinionisti l'entrata in casa di Serena Enardu che avrebbe voluto chiarire con Pago passando una settimana tra le 4 mura di Cinecittà.

"Dopo dieci anni di fidanzamento mi lascia tramite una telefonata di un giornalista" ha raccontato Conversano che dopo la fine della loro relazione ha conosciuto la madre di suo figlio Enea, Giada. Barbara d'Urso ha spiegato che Elga Enardu, la sorella di Serena, aveva chiesto, dopo la puntata di Pomeriggio 5 durante la quale Giovanni Conversano aveva attaccato la sarda, aveva chiesto di intervenire. "Presentarsi al GF Vip è stata una mancanza di rispetto".

11:03 - MERCATO - Milan, visite mediche per Begovic
Non ha perso tempo il Milan per individuare il possibile erede di Pepe Reina , in partenza con destinazione Aston Villa . Nel 2013 era salito alla ribalta per aver realizzato un gol direttamente su rinvio contro il Southampton.


La Enardu ha spiegato su Instagram le motivazioni della sua assenza, e non le ha certo mandate a dire: "È da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello, e siccome non avevo voglia di relazionarmi con gente di basso livello ho deciso di non andare", ha scritto. Mi sarebbe molto piaciuto spiegare a Barbara che sta dando voce a persone che inventano le cose, ma per carità quello poi si deciderà nelle sedi opportune. Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico ma non mi siedo con la gente di basso livello.

Latest News