Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca Chiara Ferragni e Fedez: "Terribili"

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni Fedez

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma ha già regalato tantissimi colpi di scena. Un video che, per, ad Antonella non è proprio piaciuto: "Terribili, simpatici zero!"

La showgirl ha definito i Ferragnez due persone altamente patetiche.

11:03 - MERCATO - Milan, visite mediche per Begovic
Non ha perso tempo il Milan per individuare il possibile erede di Pepe Reina , in partenza con destinazione Aston Villa . Nel 2013 era salito alla ribalta per aver realizzato un gol direttamente su rinvio contro il Southampton.


La Elia è spontanea, una naturalezza che spesso la fa diventare una scheggia impazzita e che - probabilmente - le è valso l'ingaggio nei più popolari reality del nostro Paese, dall'Isola dei Famosi a Pechino Express.

Antonella ha accusato Chiara Ferragni e Fedez di utilizzare il piccolo Leone Lucia per ottenere una maggiore visibilità sui social, ma non solo. Francesca, a differenza di Chiara e Valentina, entrambe rapite dal fascino della moda, ha deciso di seguire lo stesso percorso del padre, Marco Ferragni, e si è specializzata nel 2015 in medicina odontoiatrica e protesi dentale all'Università di Milano. Non una performance simpatica: la fashion blogger cremonese lo faceva per mostrare di saper fare la pole dance, non per scatenare ilarità. Subito dopo la laurea si è rimboccata le maniche ed ha iniziato a lavorare come assistente nello studio dentistico di suo padre. Storico, ormai, è la loro discussione con Daniela Martani che è proseguita perfino in tribunale. Qualsiasi cosa le passi per la testa, anche quella meno politicamente corretta, la dichiara in modo assolutamente spontaneo, malgrado le telecamere del GF tengano costantemente monitorati i concorrenti. Considerata una concorrente sopra le righe già ai nastri di partenza del Grande Fratello Vip 2020, l'ex valletta di Mike Bongiorno non ha deluso le aspettative e, pochissime ore fa, ha regalato al pubblico che guarda la diretta del Gf Vip un'altra rivelazione clamorosa.

Latest News