Ilenia Pastorelli, Il cantante Mascherato: tira in ballo Pupo, pubblico in rivolta

Il Cantante Mascherato, scoperta l’identità dell’Unicorno: è Orietta Berti

Rai, successo per Il Cantante Mascherato: svelata l'identità dell'Unicorno. Video

Prevalendo con un "minipony" con quasi due punti di share in più (in contrapposizione Heidi 19.8% - GFVip 4 18.1%) e con una replica quindi a costo zero, contro il cavallo di razza della stagione di Canale 5, Rai1 ha così proseguito nella sua serie di vittorie (oltre cento in totale) sull'Ammiraglia Mediaset, in vista della disfida più attesa, quella che stasera vede il debutto del Cantante Mascherato di Milly Carlucci contro la seconda puntata del reality condotto da Signorini.

Accanto alla conduttrice di Sulmona ci saranno come giurati Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

Ma mentre Milly Carlucci ha sorvolato sull'accaduto, il pubblico della trasmissione no. Sui social infatti sono arrivati diversi commenti negativi su quanto avvenuto all'interno dello studio. I giurati, poi, avranno l'arduo capito di dovere capire, per primi, chi si nasconde dietro le maschere in gara, cercando di riconoscere la voce del personaggio famoso durante le esibizioni. Sotto di esse si celano otto personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano. Al termine di ogni puntata, dopo le loro esibizioni, chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato dalla gara e deve togliere la maschera, rivelando a tutti chi è. Assolutamente vietato parlare con altre persone, tant'è che sui loro abiti scuri campeggia una grande scritta: "NON PARLARMI!".

Calciomercato Juventus, nuovo colpo bianconero a costo zero
CALCIOMERCATO JUVENTUS , ARRIVA UN ALTRO GIOVANE- Prosegue la politica di linea verde intrapresa sul mercato da Fabio Paratici . La Juve è così ad un passo da un altro colpo in prospettiva in vista della sessione estiva di calciomercato.


Ieri sera, per esempio, abbiamo scoperto che dietro la maschera dell'Unicorno c'è Orietta Berti. Il sito dedicato al mondo della televisione ha azzardato anche il nome di Massimo Ranieri, lo showman e cantante napoletano protagonista di svariati programmi di successo su Rai 1.

Chi si nasconde dietro queste maschere?

Latest News