Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Samanta Togni Mi sposo e lascio Ballando con le stelle

Samanta Togni: "Mi sposo e lascio Ballando con le stelle"

La notizia su Milly Carlucci e la diffida a Mediaset per Amici Celebrities, negli scorsi mesi, aveva fatto il giro del web in poche ore.

E Milly Carlucci ha confermato: non costituiva una diffida, bensì una segnalazione del contratto sottoscritto in precedenza.

MPS: Moody’s rivede al rialzo il rating, ora è b3
Per Moody's il rialzo "rispecchia i miglioramenti concreti nella qualità delle attività della banca". Il rating del debito subordinato di Mps è stato portato a " Caa1 " (da "Caa2").


Milly Carlucci, alle prese con i preparativi del nuovo programma di Rai1, Il cantante mascherato, si è trovata a dover parlare in maniera più approfondita di una delle vicende che maggiormente hanno interessato la tv, quella che visto scontrarsi i due titani del piccolo schermo Rai e Mediaset, oltre che due volti storici delle due emittenti, la Carlucci e Maria De Filippi. Con la seconda lettera, quindi, si inviterebbe a cessare ogni forma di imitazione del format del programma. Ad annunciarlo è la stessa ballerina in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente'. "Lascerò 'Ballando con le setelle', voglio crescere", spiega. Non un diffida, ma una cortesia dell'avvocato al collega. "Insomma, sarà pure una "cosa tra legali", ma questi legali sono espressamente incaricati da Carlucci e De Andreis a ordinare a RTI/Mediaset di stravolgere il format di Amici Celebrities perché un personaggio famoso che balla con un insegnante lo può far vedere solo lei, non importa quale sia il contesto, le modalità". In nome e per conto dei mittenti Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (più gli autori), l'avvocato dichiarava guerra.

Inutile dire che anche questa letterina si chiudeva con l'intimazione ad adempiere e la minaccia di rivolgersi al tribunale. Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no.

Latest News