Morbius: Il primissimo trailer in italiano del film con Jared Leto!

Morbius

Morbius – primo sguardo a Jared Leto nei panni del protagonista con una possibile

Al momento non ci sono particolari dettagli in merito alla trama, la Sony non ha ancora lanciato la campagna promozionale e non ci sono neanche artwork o promo art, al punto che alcuni fan hanno iniziato ad avere dubbi sull'effettiva uscita. Nel finale del trailer ci troviamo di fronte ad una piacevole ritorno.

Dopo il recente primo sguardo a Jared Leto nei panni di Morbius, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film di Daniel Espinosa che in questi giorni ha fatto discutere per il leak di un riferimento a Spider-Man. Vi ricordiamo infine che, stando a spiega FandomWire, il trailer arriverà lunedì 13 gennaio 2020 alle 6 am PST, quando da noi saranno le ore 15.00. È nemico dell'Uomo Ragno e di Blade.

Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta
Inutile dire che anche questa letterina si chiudeva con l'intimazione ad adempiere e la minaccia di rivolgersi al tribunale . E Milly Carlucci ha confermato: non costituiva una diffida, bensì una segnalazione del contratto sottoscritto in precedenza.


Il personaggio, apparso per la prima volta nel 1971 - il numero 101 di The Amazing Spider-Man -, si chiama Michael Morbius ed è uno scienziato con una rara malattia del sangue.

Latest News