Sabato 11 gennaio | Canale 5 | C’è posta per Te | Anticipazioni

Luca Argentero sapete chi è la sua ex moglie? Ecco il nome

Luca Argentero sapete chi è la sua ex moglie? Ecco il nome

Tornano protagonisti in Tv i sentimenti, le emozioni, i sommovimenti dell'animo, le sorprese, i sorrisi.

Attraverso le news di C'è Posta per Te, diffuse dal sito tv.fanpage.it, vediamo che sabato 11 gennaio 2020, Canale 5 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione del programma.

Ad aprire questa stagione la stella di Hollywood Johnny Depp. Mentre come abbiamo visto ieri, la compagna di Luca Argentero, neppure con un vestito super attillato, mostrava segni di questa gravidanza. Il carismatico 'pirata' del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile.

Un'ulteriore sorpresa in studio attende i telespettatori.

Conte: "Perché non ho utilizzato Sanchez? Non sono un deficiente"
Calo nella ripresa? Sì, c'è da migliorare: quando si va in vantaggio a volte bisogna gestire diversamente le partite. Noi sono sei mesi che stiamo ballando, è tanta roba avere tutti questi punti di differenza dall'Atalanta .


Il people show compie 20 anni e inaugura la 23° edizione di programmazione. In questi vent'anni "C'è Posta per Te" ha conquistato la fiducia dei telespettatori, per l'attendibilità delle storie e la straordinaria capacità di Maria De Filippi di raccontare importanti vicende umane con classe e delicatezza.

L'ultima puntata del 2019 era andata in onda nella primavera dello scorso anno. La stessa Maria de Filippi ha in qualche modo benedetto questa coppia. Ricordiamo ad esempio che C'è posta per te va in onda in Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

Nella prima puntata di C'è posta per te sarebbe dovuto esserci Can Yaman, come si evinceva proprio dai social del programma che avevano pubblicato diversi video nei giorni scorsi.

Latest News