Striscia, Brumotti aggredito durante un'inchiesta: "Salvato dal giubbotto antiproiettile"

Monza, Vittorio Brumotti aggredito con un coltello: ferito un cameraman di Striscia la Notizia

Brumotti accoltellato a Monza: lo salva il giubbotto antiproiettile

E' stato ferito con un coltello con la lama spezzata il cameraman di "Striscia la Notizia", aggredito oggi pomeriggio a Monza mentre stava realizzando un servizio sullo spaccio di droga in un giardinetto con l'inviato Vittorio Brumotti. Dopo i primi insulti e minacce, due di loro, scambiando il gruppo per poliziotti e accorgendosi probabilmente di una telecamera nascosta, si sono scagliati contro i due inviati di Striscia, brandendo dei coltelli che hanno colpito il petto di Vittorio e il cameraman che era al suo fianco.

Sono tanti i posti nei quali, da Nord a Sud d'Italia, avvengono di continuo a tutte le ore del giorno eclatanti e gravi casi relativi alla compravendita di stupefacenti. L'episodio è accaduto presso i giardinetti di via Azzone Visconti nel capoluogo lombardo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Croce Rossa e agenti della Polizia di Stato, ma gli aggressori, di cui al momento non è stata resa nota la nazionalità, erano già in fuga.

Calciomercato Juventus, nuovo colpo bianconero a costo zero
CALCIOMERCATO JUVENTUS , ARRIVA UN ALTRO GIOVANE- Prosegue la politica di linea verde intrapresa sul mercato da Fabio Paratici . La Juve è così ad un passo da un altro colpo in prospettiva in vista della sessione estiva di calciomercato.


Ferito invece il cameraman della sua troupe, strattonato e colpito alla gamba con un fendente.

A esprimere tutto il suo dispiacere il leader della Lega, Matteo Salvini: "Tutta la mia solidarietà a Brumotti e alla troupe di Striscia per la vile aggressione subita".

Salvato da un giubbotto antiproiettile. Brumotti nelle scorse settimane é stato anche in Calabria.

Latest News