Antonella Elia lascerà il GF Vip? "Ho paura"

Antonella Elia sfogo

Antonella Elia sfogoAltro

Nella prima settimana nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini si stanno abituando alla convivenza, ma iniziano a a farsi largo le prime ansie. Ecco cosa far star male la concorrente del reality. La dolcissima attrice, ha mostrato tutta la sua fragilità, cedendo ad un pianto senza difese nella Casa del Grande Fratello Vip. Il tutto è accaduto nella mattinata di oggi. Dopo un ingresso trionfale, regalando ai telespettatori alcune perle niente male, la ex valletta di Mike ha ceduto alle lacrime. Parole che spiegano tranquillamente quale situazione stia vivendo la gieffina all'interno della casa. A quel punto la showgirl si è lasciata andare a uno sfogo accompagnato da amare lacrime: "Ho paura a stare qui, sei sempre osservato, e poi c'è sempre rumore". "Con questo abbraccio ho ritrovato mia madre, poi mi sento assente", ha aggiunto.

Sesto caso di meningite sul Sebino: "Non è in pericolo di vita"
Si tratta del sesto caso in un mese e mezzo, dopo i quattro precedenti di tipo C, con due di essi mortali, e uno di tipo B. Nel Bresciano, invece, sono stati sino ad ora somministrati 8.843 antidoti.


Ad esser stata colpita dalle parole e dalla tenerezza della Elia è Fernanda Lessa che le ha consigliato di prendersi del tempo per abituarsi alla nuova e temporanea realtà. La brasiliana ha provato a tranquillizzarla e a rincuorarla. Ed è arrivata anche qualche consiglio della modella verdeoro a una sempre più in crisi Antonella Elia: "Lo capisco, perché anche io amo i silenzi". Non crede in Dio, ma in Al Pacino. La "ministra" di 'Cr4- La Repubblica delle donne' si è confidata fra le mura della casa più spiata d'Italia con la scrittrice Barbara Alberti e la brasiliana Fernanda Lessa.

Latest News