Bologna, super investimento per Barrow, ora il colpo Ibanez

Bologna, super investimento per Barrow, ora il colpo Ibanez

Mercato Roma. Offerti 9 milioni più 2 di bonus all'Atalanta per Ibanez. L'agente sarà in Italia la prossima settimana

È stato detto che ieri Schouten ha giocato male, invece per me ha dimostrato di essere un signore del centrocampo, ed è un classe '97. Stesso discorso per Skov Olsen, un '99, che appena entrato ha determinato situazioni importanti, e poi Nico Dominguez, che ha illuminato la scena con due-tre giocate di altissimo livello.

Elga Enardu dà buca alla D'Urso: "Gente di basso livello"
Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico ma non mi siedo con la gente di basso livello .


"Barrow e Ibanez? Abbiamo assecondato la volontà di Sinisa, sono due '98 e nelle prossime ore definiremo i dettagli". Il Bologna infatti ha trovato un accordo con l'Atalanta sulla base di un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni, ai quali si aggiungono 6 milioni legati ai bonus e un ulteriore milione in caso di raggiungimento delle 100 presenze. "A Torino ci sono stati alcuni episodi dubbi, ma io non faccio mai troppo riferimento a questo aspetto". Ha i suoi 38 anni ma il modo in cui ancora esprime la sua qualità in campo è qualcosa di eccezionale, quindi credo si possa perdonare. Questo porterebbe il giocatore verso la corte di Mihajlović e non nella Capitale. Vignato? Con Barrow non avrebbe avuto spazio per questo arriverà in estate. Il Bologna allora guarda avanti e lo fa con rinnovata ambizione: "Sono ambizioso e ho sempre sperato di chiudere la stagione oltre i 50 punti, penso che con Sinisa avremmo girato a 29 ma sono contento dei 23 ottenuti". Lui arriva sempre in zona gol, poi può sbagliare.

Latest News