Christian De Sica sarà a Sanremo per la finale del Festival

Christian De Sica a Sanremo 2020: “Con me Abatantuono, Ghini, la Finocchiaro e Paolo Rossi”

Sabato 11 gennaio 2020 a Sanremo, nella splendida cornice di Villa Ormond, 22 tra i migliori fioristi d'Italia si sfideranno a colpi di fiori e fronde della nostra Riviera.

Mancano circa tre settimane all'inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo e ancora si sa poco o nulla sul cast che Amadeus e gli autori stanno mettendo su proprio in questi giorni. Christian De Sica è uno degli attori più popolari del cinema italiano, diventato famoso soprattutto grazie al filone del cinepanettone inaugurato col cult Vacanze di Natale.

Sono sempre di più i dettagli che stanno emergendo sul Festival. Come abbiamo avuto modo di anticipare, si tratta soltanto di indiscrezioni ed al momento non c'è alcuna notizia ufficiale.

Scontro Polimeni-Giletti, Traversa e Tassone: "Bravo Marco" (SERVIZIO TV)
Infine Polimeni ha minacciato di voler querelare il presentatore: "Lei si vuole sostituire alla magistratura". Lei ha guardato a destra della telecamera e qualcuno gliel'ha detto.


La manifestazione, organizzata da Amaie Energia - Mercato dei Fiori e dal Comune di Sanremo, sotto la direzione artistica delle floral designer locali Sabina Di Mattia e Jessica Tua, vuole così promuovere le eccellenze floricole e la professionalità locale.

Amadeus continua i preparativi del Festival di Sanremo, che quest'anno festeggia i settant'anni e tra una polemica e un'altra, tutto sembra procedere.

Ogni sera ci saranno due diverse compagne di viaggio che affiancheranno il presentatore: dopo un tira e molla logorante, alla fine Rula Jebreal ci sarà ma, come imposto dalla Rai, solo per parlare della violenza sulle donne. Molti bookmaker assegnano infatti la stessa quota ad Anastasio, Gabbani e Angi, dimostrando che tutti e tre sono favoriti per la vittoria finale. Sono questi i cantanti proposti con le quote più alte e che in caso di vittoria potrebbero regalare grandissime soddisfazioni a coloro che decideranno di puntare su di loro. "Parteciperò dunque, ma come cantante", ha scherzato Christian De Sica. Ha però giustificato il declino dell'invito spiegandone i motivi.

Latest News