Ilary Blasi spiazza tutti: "Se lo vuole, Totti lo faccia con un’altra"

Ilary Blasi sul quarto figlio: “Ho finito gli ovuli, Francesco dice tante cose ma poi decido io”

Ilary Blasi spiazza tutti: “Se lo vuole, Totti lo faccia con un’altra”

Dopo la pausa natalizia, domenica 12 gennaio, alle 21.00 su Rai2 torna l'appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, con la quale scopriremo il suo attuale stato di salute, e Filippa Lagerbåck.

Ma Francesco ha detto che vorrebbe un quarto, quinto figlio, gli ricorda Fazio. Ma a quanto pare la conduttrice Mediaset non è assolutamente d'accordo. Il conduttore, avrebbe poi replicato: "Bene, allora oggi ci annunci il quarto".

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca Chiara Ferragni e Fedez: "Terribili"
Subito dopo la laurea si è rimboccata le maniche ed ha iniziato a lavorare come assistente nello studio dentistico di suo padre. La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma ha già regalato tantissimi colpi di scena.


"Ho finito gli ovuli", è la risposta tranchant di Ilary, già mamma di tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - avuti dal famoso ex calciatore. "Li ho persi" aggiungendo poi una stoccata al marito "Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra". Prima ancora che il video, organizzato dalle Iene, venisse mostrato in tv smontando la fake news, tutti i siti parlavano di gravidanza in arrivo. "Conversazione patriottica sull'Italia", scritto con Salvatore Rossi; Vincenzo Mollica, lo storico giornalista Rai che quest'anno festeggia i 40 anni di carriera; Ilary Blasi, una delle più amate regine della tv; Annalisa e il rapper Rkomi, insieme in alta rotazione radiofonica con il brano "Vento sulla Luna"; lo storico dell'arte e critico Flavio Caroli; Enrico Brignano con un monologo inedito; l'astrologo Paolo Fox, con l'oroscopo del 2020. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. "Direi che può bastare". Io ricevo telefonate così. "C'è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione". Ecco a cosa si riferisce.

Ilary ha studiato molto e ha imparato tantissimo davanti alle telecamere pur restando una donna molto spontanea e spesso anche un po' ruvida nelle sue espressioni che di tanto in tanto diventano meme o tormentoni virali. Progetti futuri? Certo che vorrei fare cinema, ma non mi chiama nessuno quindi il problema non si pone.

Latest News