Torna "I delitti del Barlume", la serie tv tra crime e comedy

Tornano i Delitti del Barlume su Sky con 2 nuove storie

Su Sky tornano "I delitti del BarLume". Spot di Utopia

Alla regia ancora una volta Roan Johnson che dirige gli attori che hanno reso celebri i personaggi del "BarLume": Filippo Timi, nel ruolo del "Barrista" Massimo Viviani, Lucia Mascino come Commissario Fusco, mentre Enrica Guidi ancora una volta è la Tizi. Immancabile anche il "quartetto uretra", capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

Su Sky Cinema Uno torna la serie italiana "I delitti del Barlume": una produzione che mescola sapientemente il genere crime a quello commedy. Tornano anche Stefano Fresi e Corrado Guzzanti.

Le storie del BarLume raccontano le vicende di Massimo Viviani (Filippo Timi), barista del BarLume che si ritrova a indagare su alcuni delitti di paese.

Scontro Polimeni-Giletti, Traversa e Tassone: "Bravo Marco" (SERVIZIO TV)
Infine Polimeni ha minacciato di voler querelare il presentatore: "Lei si vuole sostituire alla magistratura". Lei ha guardato a destra della telecamera e qualcuno gliel'ha detto.


La prima storia è Donne con le palle in cui Pineta ospita i playoff di beach volley femminile e Beppe, complice il nuovo pianoforte del BarLume, sembra far colpo proprio su una delle giocatrici, facendo ingelosire la Tizi. La prima storia, intitolata Donna con le palle, verrà trasmessa lunedì 13 gennaio alle 21.15.

Tornano in esclusiva su Sky Cinema e su Sky On demand le nuove puntate de I delitti del BarLume.

Latest News