Inter ai quarti di Coppa, Cagliari asfaltato 4-1: è Lukaku-mania

Franck Kessi

Franck Kessiè centrocampista del Milan

I nerazzurri schiantano il Cagliari e accedono ai quarti di finale di Coppa Italia con una prestazione maiuscola; i nerazzurri vincono 4-1, doppietta per Lukaku. In questa sfida sono favoriti gli ospiti con i nerazzurri che hanno bisogno di continuare la striscia positiva ed andare avanti in una competizione che può essere tranquillamente un obiettivo per la banda di Gasperini.

I piemontesi sono reduci dal successo dell'Olimpico contro la Roma, che gli ha consentito di ottenere il primato solitario in Serie A. Anche i friulani vivono un momento positivo, culminato nel successo casalingo contro il Sassuolo, che ha significato la terza vittoria consecutiva in campionato.

Hakan Sukur, come si reinventa negli Usa: "Erdogan mi ha perseguitato"
Sono un nemico del governo ma non dello Stato o della nazione, amo il mio paese . "Adoro la nostra bandiera e il nostro Paese". Possono indicare quale crimine avrei commesso? Non sono un traditore o un terrorista.


Inter-Cagliari si giocherà martedì 14 gennaio 2020 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Telecronaca a cura di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro. Tifosi e appassionati potranno seguire la partita anche in diretta streaming in chiaro su Rai Play, la piattaforma della tv pubblica.

Udinese (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto.

Latest News