Serie A: L'Atalanta frena l'Inter. A San Siro Inter-Atalanta 1-1

Inter-Atalanta tv streaming

Inter-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Il tecnico si è detto molto contento "di essere a +11 su questa Atalanta". Sul giudizio pesa poi il rapporto tra le ambizioni della società, che di anno in anno costruisce una squadra con tanti giovani e diversi prospetti interessanti, e i risultati concreti: colpisce il distacco da squadre come Verona o Parma, con budget molto inferiori. Lautaro Martínez duetta con l'attaccante belga e dentro l'area trafigge Gollini con un destro rasoterra.

L'episodio avviene al minuto 40 e sul punteggio di 1-0 per la squadra di Conte: su un calcio di punizione di Gomez, Handanovic compie un miracolo e sulla respinta si avventa il centrale brasiliano che però viene ostruito e non può concludere a rete nel migliore dei modi. Specialmente dopo aver visto le streghe orobiche a San Siro. "Lo vedono tutti e il Var non lo vede".

Il Mattino - Tonelli, spunta la SPAL: problemi con la Sampdoria
Ormai ai margini del Napoli , Lorenzo Tonelli è pronto a tornare alla Sampdoria , dove è già stato in prestito l'anno scorso. Di fatto, il centrale, non ha mai trovato spazio, sia con Ancelotti che con Gattuso alla guida tecnica del club.


Al 53′ Gasperini toglie Zapata e inserisce Malinovskyi: è il cambio che di fatto sposta definitivamente gli equilibri della partita. Tutto è ancora aperto: sia la lotta Scudetto che la corsa per un posto in Champions.

L'Inter invece paga a caro prezzo la stanchezza del secondo tempo che di fatto l'ha fatta uscire dal campo senza mai rendersi pericolosa: la Juventus, impegnata questa sera a Roma, ha l'occasione per il sorpasso che le varrebbe il titolo di "Campione d'Inverno". Alla fine poi il rigore per l'Atalanta arriva e nonostante le proteste degli interisti la scelta di Rocchi non sembra sbagliata, anche se il fallo non è nettissimo: Gosens serve con un pallone spiovente Malinovski che arriva prima di Bastoni, è ingenuo il difensore interista che non si ferma in tempo e finisce per tamponare l'avversario.

Latest News