Jennifer Lopez, vieni a vivere a Cagliari

Jennifer Lopez si sta per trasferire in Italia

Jennifer Lopez si è innamorata dell’Italia

"Mi piacerebbe vivere in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città in Italia", avrebbe infatti rivelato.

"Quindi andare a casa, metterci sopra un po' di marmellata e mangiarlo".

A confessare questi desideri "bucolici" è Jennifer Lopez, popstar e attrice di fama mondiale, che in un'intervista a "Vanity Fair" ha svelato il desiderio di una vita "normale", come una persona comune: "Vorrei sdraiarmi su una sedia a dondolo con una bella vista sugli alberi di oliva oppure delle querce e semplicemente sentire l'odore".

Il Barcellona insiste per Olmo
L'obiettivo è quello di trovare l'accordo con il giocatore per poi andare a trattare con la Dinamo Zagabria . Cengiz Under piace al Milan , non da oggi o ieri, ma la Roma vuole riflettere.


"Cagliari non è proprio piccola", ha aggiunto Truzzu, ma ti invito a venire a vivere qui, troverai tutto ciò che ti serve: "la possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare per le vie del centro senza improbabili scocciatori, a contattato con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui, proprio come siamo noi sardi e cagliaritani". Anche se ha calcato - e continuerà a farlo - i palchi musicali più importanti al mondo e recitato con i migliori attori e registi, Jennifer ha i piedi ben saldi per terra e ha un sogno nel cassetto, che spera di esaudire prima o poi. Dove non preoccuparsi, ma solo godersi la vita.

"Abbiamo oliveti a perdita d'occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'Unesco - prosegue poi - abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando". L'attrice di Hustlers sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo ruolo nel film e ha milioni di fan in tutto il mondo, che la seguono da anni anche per la sua carriera di cantante. Senza dimenticare il più noto George Clooney, che con la moglie Amal Alamuddin trascorre le estati sulle rive del Lago di Como tra due residenze conosciute come Villa Oleandra e Villa Margherita. La Streep possiede un'abitazione sul mare a Tricase, in Salento, mentre la Mirren ha acquistato un'antica masseria nella zona di Santa Maria di Leuca.

Jennifer Lopez che ti guarda male perché sei foresto e stai camminando nella sua parte di bosco demaniale.

Latest News