Giulio Raselli ha scelto Giulia al Trono Classico

Uomini e Donne

Uomini e Donne Jean Pierre butta figura per il cavaliere

Il cavaliere dopo mesi e mesi sul trono, ha finalmente deciso di viversi la sua storia d'amore lontano dalle telecamere ma soprattutto insieme alla sua ormai ex corteggiatrice.

La produzione di Uomini e Donne, dal sito ufficiale tengono a precisare a tutto il pubblico che ogni richiesta di partecipazione alle trasmissioni Mediaset non prevede mai l'esborso di denaro.

Arrivato in puntata elegantissimo e molto teso, il Raselli ha dovuto subito affrontare una frecciatina di Gianni Sperti che, rivolgendosi direttamente alla Abate, ha dichiarato di avere una preferenza spiccata per lei e, proprio per questo, di non volere che sia lei la scelta, così che possa restare single e 'scansarsi un fosso'. Un comportamento, quello del tronista, che ha infastidito molto le due ragazze che in studio lo hanno attaccato e criticato.

Raselli è emozionatissimo. Anche perché sa perfettamente cosa si prova a non essere scelto... che poi equivale a ricevere un no. "Oggi è il grande giorno e sono tesissimo anche se, magari non si vede" - afferma il tronista ai microfoni di WittyTv - "negli ultimi giorni, però, mi sono reso conto che quando mi alzavo la mattina, anche ieri sera quando sono andato a dormire, il pensiero era uno e quindi il cuore diceva quello".

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne Giulio Raselli ha annunciato di essere pronto alla scelta. Il tronista ha abbandonato definitivamente lo studio di Maria De Filippi.

Céline Dion dice addio a mamma Therese: aveva 92 anni
Tre anni fa Céline Dion aveva vissuto un altro momento doloroso a causa della scomparsa di suo marito René. Céline Dion ha detto addio a sua madre Therese , 92 anni , con un commovente post sui social.


Il trono over dieci anni dopo si è ritrovato a raggiungere, in termini di share, picchi da prima serata, grazie proprio al trash a cui ha abituato i suoi spettatori.

Ovviamente la scelta di Giulio Raselli ha creato non poche polemiche. A Giovanna Abate o a Giulia D'Urso? Nelle ultime settimane, tuttavia, si è parlato parecchio di un suo possibile allontanamento dalla popolare trasmissione mariana, anche se per ora non si hanno ancora certezze sulla questione. I fan però, sono convinti di vederla di nuovo nel programma, questa volta in veste di tronista. Queste parole hanno fatto scattare Giulio, che si è innervosito: "Ma io se sono innamorato di un'altra persona devo chiedere scusa a lei?"

Non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri, l'importante invece risulta l'uscita di scena.

Il momento finisce nel panico e Giulio Raselli la caccia: "Giulio, riesci a screditarti da solo".

Latest News