Cina, maiale vivo lanciato dal bungee jumping per inaugurazione

Cina, maiale vivo lanciato dal bungee jumping per inaugurare un parco a tema: sdegno sui social

Maiale vivo lanciato dal bunjee jumping per inaugurare un parco

Per tutto il tempo del lancio ha urlato terrorizzato.

La situazione è stata ripresa e rilanciata attraverso un video che in poche ore ha fatto il giro dei media internazionali con grande scalpore, accusando gli organizzatori di insensibilità e crudeltà verso l'animale, sbeffeggiato e dileggiato anche grazie ad una sorta di "abbigliamento" da super eroe.

Un parco a tema è finito nel mirino dei social per aver lanciato un maiale vivo dall'altezza di 68 metri in occasione dell'inaugurazione del nuovo bungee jumping.

Il video è diventato virale e mostra come il povero maiale del peso di 75, è stato legato ad un palo, portato in cima alla torre del bungee jumping da due uomini e poi lasciato cadere nel vuoto legato ad una corda elastica.

Al Bano: "Io e Romina saremo a Sanremo"
In tanti ancora sperano che i due possano tornare insieme anche nella vita e non soltanto sul palco. La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power è sempre al centro del gossip.


Al termine della "prova estrema" con il bungee jumping, il maiale è apparso sdraiato su un fianco e all'apparenza privo di sensi.

L'acrobazia del parco a tema "Meixin Red Wine Town" è nella cittadina di Chongqing, dove è andata in scena anche per festeggiare la fine dell'anno del maiale e l'inizio dell'anno del topo. Moltissimi si sono scatenati contro chi ha ideato questo modo poco ortodosso per avviare i festeggiamenti.

Nonostante la brutta figura, il proprietario del parco ci ha messo comunque la faccia, dichairando: "Accettiamo sinceramente le critiche e i consigli ricevuti e ci scusiamo con il pubblico".

Latest News