Latifi sceglie il 6

Credits Nicholas Latifi Twitter

Credits Nicholas Latifi Twitter

Una conferma, ancora prima del suo debutto in pista, arriva da una sua scelta che, ha voluto precisare, non è legata per alcun motivo alla storia dell'automobilismo.

Il pilota della Williams sarà il primo pilota a correre con il numero 6 da quando Nico Rosberg lo ha lasciato libero non appena ha terminato la stagione 2016, nonché quando ha detto addio alla Formula 1. Sarà infatti posto sulla Williams della news entry Latifi. "Sono sicuro - dice su Instagram - che adesso tutti si domanderanno perché ho scelto il numero 6". Il motivo è molto semplice, come spiega lui stesso sui social: "E' un omaggio a Toronto, dove sono cresciuto: il 6 è il numero dei distretti della città, i prefissi telefonici sono 617 e 416, quindi iniziano e finiscono con il 6".

Peste suina, 10 tonnellate di carne potenzialmente infetta: allarme a Padova
Tra i sintomi , ci sono febbre elevata, depressione, abbattimento, disidratazione, congiuntivite, vomito, diarrea, cianosi. Posta sotto sequestro anche l'attività commerciale, nella zona industriale di Padova , per gravi e reiterate irregolarità.


Nicholas Latifi ha annunciato che correrà la sua prima stagione completa in Formula 1 con il numero 6. Con il suo ingresso, sale a quota due il numero di piloti di nazionalità canadese presenti in griglia di partenza: l'altro è Lance Stroll della Racing Point che, con Latifi, condivide curiosamente anche la città di nascita, Montreal.

Latest News