Lazio, Immobile dimentica il Napoli: messaggio social in vista del derby

Napoli-Lazio tv streaming

Napoli, Gattuso: "Grandissima vittoria, io devo dare serenità"

Animi bollenti a fine gara tra Napoli e Lazio, match che ha sancito il passaggio dei partenopei alle semifinali di Coppa Italia. Ho visto grande spirito, per giocare contro una Lazio così ci vuole grande intensità - ha continuato Gattuso nel postpartita -.

La serenità la devo dare io, lo so che è difficile. Oggi in tribuna sembravano i galacticos, mancavano 4-5 giocatori importanti. "Se vogliamo bene a questa squadra e a questa città bisogna fare i bravi". Sapevo di arrivare in una piazza che stava attraversando un momento difficile. Al termine della partita, infatti, si è verificato un duro faccia a faccia tra Acerbi e l'ex Roma Manolas: il greco è andato ad esultare davanti al difensore biancoceleste che non l'ha presa benissimo.

Ritiro? L'hanno deciso i giocatori, io ho soltanto detto che io sono il primo responsabile.

Multe Napoli, giocatori chiedono la ricusazione dell'arbitro
I collegi arbitrali devono essere formati per stabilire se le accuse della società sono fondate e sancire l'entità delle sanzioni. La decisione è attesa al massimo entro il giorno successivo e condizionerà ovviamente la creazione dei collegi arbitrali stessi.


E' capitato anche a me in carriera, quando per 7-8 anni fai risultati importanti subentra un amicizia vera e fai passare qualcosa, in una squadra è meglio non far passare nulla, perchè dopo bisogna cercare di lavorare con serenità, sentire anche qualcosa che non piace.

Abbiamo capito gli errori che stiamo commettendo, ci siamo parlati tra di noi, da ragazzi maturi che siamo stiamo cercando di venire fuori.

Latest News