Lazio, Zeman: "Ad oggi dopo la Juventus ci sono solo i biancocelesti"

Zeman: “Con Iachini c’è più lotta ma calcisticamente i viola non sono migliorati”

Zeman: "Juve in Champions? È ancora dietro alle inglesi, al PSG e alle spagnole"

È considerato un vero e proprio 'rivale' sportivo dei bianconeri non solo perché si è trovato a doverli affrontare diverse volte con la Roma, ma anche perché spesso ha utilizzato parole pesanti sulla società di Agnelli. Con Iachini c'è più lotta, - ha aggiunto il boemo - quello è importante visto che c'erano problematiche. I 24 punti attuali sono pochissimi, la squadra ha qualità per fare molto di più.

Primi contatti tra il Napoli e l'Inter per lo scambio Allan-Vecino (RUMORS)
Passiamo al lato economico della vicenda, quello che fa più gola a Napoli e Inter in ottica bilancio. Che dal canto loro stanno pensando ad Allan del Napoli , in rotta con Gattuso e con il club.


L'ultimo ad elogiare il gruppo di Inzaghi è stato l'ex tecnico biancoceleste Zdenek Zeman che, attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: "Al momento la Lazio è la seconda squadra del campionato, se battono l'Hellas Verona nel recupero guadagnano il secondo posto divenendo i primi inseguitori". Gli ho detto di impegnarsi e di lavorare al massimo, lui ha bisogno di farlo. Poi è normale che se prende i fischi ci resta male. Nonostante questo però stanno facendo bene.ma in generale la Juventus sta facendo un'ottima stagione. I bianconeri hanno vinto 3 a 1 all' Allianz Stadium e sono passati in semifinale.

Latest News