Schumacher: tabloid, offerte foto rubate a 1 mln di sterline

F1 | Rubate e messe in vendita alcune foto di Schumacher scattate dopo l’incidente

Non c'è pace per Michael Schumacher: "Foto rubate in vendita a 1 milione"

Ma quel massimo riserbo sulla salute di Schumacher potrebbe essere spezzato. Stando a quanto riportato dal Mirror, per rompere il silenzio lo scorso anno qualcuno si è introdotto nella casa dell'ex pilota di Jordan, Benetton, Ferrari e Mercedes.

Dal grave incidente sulle piste di scii francesi di 6 anni fa nulla si sa sulle condizioni di Michael Schumacher. Continua quindi il mistero sulle condizioni di salute del campione di Formula 1 e proprio nelle scorse settimane qualcosa Si è saputo grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla moglie Corinna.

La bomba che arriva dall'Inghilterra, rilanciata dal tabloid The Mirror, minaccia la privacy della famiglia Schumacher.

Calciomercato: Dani Olmo, ciao Milan. Lo spagnolo verso il Lipsia
Niente da fare per il Milan , si spengono anche le ultime, residue speranze, di vedere Dani Olmo con la maglia rossonera. Il giovane attaccante spagnolo della Dinamo Zagabria è vicinissimo al Lipsia .


Il campione sarebbe stato paparazzato nella sua villa a Ginevra e questo paparazzo avrebbe messo in vendita le foto su internet per un milione di sterline ovvero un milione e mezzo di euro.

Come sta Michael Schumacher? "Foto che, in violazione del rigidissimo protocollo di riservatezza che ha da sempre accompagnato Schumacher in questi anni, furono poi portate fuori di casa da una persona sconosciuta".

Sarebbero state queste le parole dello specialista in neurochirurgia il quale ha anche parlato di atrofia muscolare, alterazione dei tendini, osteoporosi ed altre alterazioni anche organiche.

Latest News