Peugeot 208: nuovo serie speciale Allure Navi Pack

Peugeot 208 la prima serie speciale

Peugeot 208 Allure Navi pack Special Edition

Al suo recente debutto nuova Peugeot 208, la compatta francese, ha già riscosso notevole successo tra i clienti italiani.

Arriva in italia la prima serie speciale della Peugeot 208, chiamata Allure Navi Pack; è basata sull'allestimento Allure con l'aggiunta di serie del sistema infotelematico 3D Connected Navigation da 7 pollici.

Questo sistema di connessione utilizzerà la tecnologia dei servizi TomTom Traffic, la cui navigazione permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale, in modo da evitare intoppi e perdite di tempo.

Torino Serie A 2019/2020. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla
A Lecce in Serie A le due squadre si sono affrontate 7 volte: 2 i successi dei salentini, 1 del Torino e 4 pareggi in totale. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Majer, Petriccione, Deiola; Mancosu; Falco , Lapadula .


Disponibile solo per un periodo limitato di tempo, la 208 Allure Navi Pack monta sia il motore benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) che il diesel BlueHDi 100. Questa nuova serie speciale, offre di serie i fari anteriori EcoLED e presenta linee nette e una personalità decisa, sottolineata anche dalle nuove tinte Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir.

Il prezzo parte da 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale, fino a 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti.

Latest News