Richiamo Penny Market | Pasta contaminata

Tortelloni ritirati dal Penny Market La decisione del ministero della Salute

Richiamo Penny Market | Pasta contaminata | Info e foto

La nota va a seguire il recente caso delle uova biologiche contaminate da salmonella e distribuite non solo in Italia, ma anche all'estero. Nella giornata di venerdì 31 gennaio è stato pubblicato un comunicato sulla sezione "Richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori" per rendere noto il richiamo dal mercato di un lotto di Tortelloni ripieni di prosciutto per una possibile contaminazione microbiologica. A comunicarlo è direttamente il Ministero della Salute.

Richiamo per i Tortelloni prosciutto crudo 1 kg marchio Fior di pasta per una possibile contaminazione microbiologica. Il marchio di identificazione dello stabilimento è IT R8V1Y CE mentre il lotto di produzione riporta il numero 8619003884.

Libia, Onu: "La tregua regge solo di nome"
In particolare, ha citato il rafforzamento delle linee del fronte a Tripoli delle forze di Haftar con "armi, equipaggiamenti, fanteria, inclusi i combattenti stranieri" .


Si tratta dei lotti commercializzato da Penny Market e prodotto da Pastificio Davena srl. Si raccomanda di non consumare il prodotto e restituirlo nel negozio d'acquisto, si avrà diritto a un rimborso oppure alla sostituzione dell'articolo.

Latest News