Aereo esce di pista e si spezza in tre parti

Aereo finisce fuori pista e si spezza in due si temono vittime

Istanbul, aereo esce di pista durante l’atterraggio e si spezza in due: “Feriti, nessuna vittima”

Paura Istanbul dove un aereo passeggeri è uscito di pista in fase di atterraggio all'aeroporto Sabiha Gokcen, il secondo della città, e si è letteralmente spaccato in più parti come mostrano alcune immagini riprese dalla stampa locale.

Secondo il ministro dei trasporti Cahit Turan, citato dall'agenzia Ansa, non ci sarebbero vittime; non è noto il numero di feriti. Il velivolo della compagnia turca Pegasus Airlines era in arrivo da Smirne. A bordo dell'aereo viaggiavano 183 persone: 177 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio. Intanto, lo scalo è stato chiuso per permettere alle forze dell'ordine di fare i rilievi del caso e portare sotto controllo la situazione.

Inter, il Barcellona punta Lautaro Martinez: le parole del ds Abidal
I giocatori per ciò che succede in campo, e infatti siamo stati i primi a riconoscere quando non abbiamo giocato bene. E' abbastanza risaputo che il club blaugrana è interessato a Lautaro Martinez dell'Inter , seguito da tempo.


Sull'incidente la Procura di Istanbul ha aperto un'inchiesta, per verificare se la causa sia da addebitare a un errore umano o a un problema tecnico. Pare che il maltempo abbia giocato un ruolo nell'incidente.

Latest News