La bella notizia, donna affetta da Coronavirus partorisce: la bimba è sana

Il primo contagiato italiano non mostrava sintomi sul volo

È un ricercatore emiliano il primo italiano contagiato dal Coronavirus

Lo informa in un tweet China Daily.

Non solo aumento di morti e contagi da coronavirus, che al 3 febbraio 2020 sono stimati rispettivamente a 362 e a oltre 17.000: dalla Cina è arrivata anche una notizia positiva, ovvero che una madre infetta ha dato alla luce una bimba risultata negativa ai test e quindi sana. A corredo del tweet ci sono anche alcune foto dell'equipe medica che, indossando tute e protezione al volto, ha fatto nascere la bambina.

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Inter, il Barcellona punta Lautaro Martinez: le parole del ds Abidal
I giocatori per ciò che succede in campo, e infatti siamo stati i primi a riconoscere quando non abbiamo giocato bene. E' abbastanza risaputo che il club blaugrana è interessato a Lautaro Martinez dell'Inter , seguito da tempo.


Nelle scorse ore Na Hui, vicepresidente dell'ospedale di Harbin, ha tenuto una conferenza stampa per fornire ulteriori dettagli sulla notizia. La donna era incinta di 38 settimane quando la sua temperatura ha toccato i 37,3 gradi.

Si era dunque sottoposta a tutti gli accertamenti del caso che avevano confermato la sua positività al coronavirus. "Le loro condizioni sono stabili". Per il momento, comunque, tutti gli operatori sanitari che hanno preso parte all'intervento sono sotto osservazione e, come misura di prevenzione, resteranno in isolamento per il tempo previsto in casi del genere.

Good News! A pregnant woman infected with novel #coronavirus gave birth to a healthy baby girl in a hospital in Harbin, Heilongjiang province on Jan 30.

Latest News