Papa Francesco ha congedato padre Georg

CronacaPrimo Piano Giallo in Vaticano. Bergoglio ha licenziato il fedelissimo di Ratzinger?Di Adolfo Spezzaferro- 5 Febbraio 2020421

CronacaPrimo Piano Giallo in Vaticano. Bergoglio ha licenziato il fedelissimo di Ratzinger?Di Adolfo Spezzaferro- 5 Febbraio 2020421

Nelle ultime settimane in Vaticano, l'assenza in eventi pubblici e privati di Monsignor Georg Gaenswein non è passata inosservata. È prefetto della Casa Pontificia dal 2012. Georg Gaenswein. Lo scrive il giornale conservatore tedesco 'Tagespost' secondo il quale il segretario personale di Joseph Ratzinger rimane a capo della Prefettura della Casa Pontificio - ufficio responsabile delle udienze pubbliche del Papa, ma sarebbe esonerato per poter dedicare più tempo al Pontefice emerito.

Ora arriva l'indiscrezione della stampa tedesca.

Sanremo 2020: il video del toccante monologo di Rula Jebreal
E nell'85 % dei casi, il carnefice non ha bisogno di bussare alla porta, per un motivo molto semplice: ha le chiavi di casa. Che non si chieda mai più a una donna che è stata stuprata come era vestita quella notte.


Secondo la testata "Tagespost" il segretario personale di Joseph Ratzinger rimane infatti a capo della Prefettura della Casa Pontificio - ufficio responsabile delle udienze pubbliche del Papa, ma sarebbe stato "esonerato" per poter dedicare più tempo al Pontefice emerito. Un caso che ha scatenato un terremoto sotto la Cupola di San Pietro.

Latest News