Ricoverata la cameriera dell'albergo che ospitò i due turisti cinesi a verona

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

I coniugi cinesi sono tuttora ricoverati allo Spallanzani di Roma, dove le loro condizioni sono peggiorate nelle ultime ore. In quel momento è partito il protocollo per un caso sospetto di coronavirus. La donna presenta febbre alta.

A Verona, ricovero precauzionale per un'addetta dell'albergo dove soggiornò per una notte la coppia cinese. A chiamare i sanitari è stato il marito della donna, che è stata portata in isolamento per essere sottoposta ai test assieme ai due figli, come prevedono i protocolli ministeriali.

Coronavirus, il vademecum dell'Oms contro le fake news
Questi includono disinfettanti a base di candeggina / cloro, solventi, etanolo al 75%, acido peracetico e cloroformio. Dilaga il Coronovirus per il mondo, e come era prevedibile sui social iniziano a dilagare le fake news .


E dal test effettuato al Dipartimento malattie infettive del Policlinico di Verona, che è risultato negativo, l donna in effetti sarebbe vittima di una normale sindrome influenzale. Per la conferma ufficiale si aspettano anche gli esiti degli esami inviati allo Spallanzani di Roma e all'ospedale di Padova, centro di riferimento per il virus.

Latest News