A Domenica In c'è Selvaggia Lucarelli. Perché Elettra Lamborghini scappa via

Domenica In

Lucarelli-Fatto Quotidiano separazione tra le polemiche: "Situazione surreale, io sempre corretta"

Elettra Lamborghini non si presenta a Domenica inMara Venier non ci sta... A fine puntata la conduttrice ha invitato al proprio fianco la Lucarelli consigliando al pubblico di avere rispetto ed educazione nei confronti del prossimo. E il siciliano: "Sì, ma se io registro una telefonata mentre parlo con qualcuno, glielo chiedo se posso pubblicarla prima di metterla online". Io non ho mai avuto il piacere di conoscerla di persona, forse ho fatto una battuta sul suo vestito dicendo che era simile a quello di una damigella, non ricordo.

La giornalista non si è lasciata scappare giudizi su alcuni dei protagonisti di questa edizione. Selvaggia Lucarelli è stata contestata. La giudice di Ballando con le stelle è stata letteralmente aggredita da una signora del pubblico. Ha partecipato al Festival di Sanremo e noi siamo qua, siamo lavorando. E quindi la showgirl ha spiegato che Selvaggia Lucarelli "voleva la mia testa nonostante fossi evidentemente molto provata e stressata dalla gara, dalla fatica e dalle sue continue provocazioni cedetti e ricambiai". Basta deve smetterla","Ma lei che mestiere fa?

"Io amo tutti questi ragazzi giovani. Tina è quella che critica sempre", ha affermato riferendosi alla dama di Uomini e Donne.

Parma Calcio, retroscena di mercato: Faggiano aveva contattato Piatek
Adesso il mercato è chiuso e lista è piena, purtroppo Inglese resta indisponibile e noi non possiamo muoverci sugli svincolati. Sono un giocatore offensivo, cerco di giocare a uno o due tocchi con i compagni, poi il campo dirà quel che so.


Una signora del pubblico ha protestato con molta veemenza, tanto che le telecamere e la stessa conduttrice ha cercato di capire i motivi di tanto dissenso. Altrimenti si rischia di non farli crescere. Dico "per ragioni oscure" perché l'articolo e i punti contestati da Cinzia Monteverdi erano, l'altro ieri, firmati del vostro valido collaboratore Claudio Plazzotta, non certo da me. Riflettori accesi sull'assenza di Elettra Lamborghini che, a quanto pare, ha preferito disertare la trasmissione.

Infine a Domenica in del 9 febbraio, è intervento Bugo. Capisco la campagna per l'abolizione della prescrizione, ma facciamo che almeno dopo l'assoluzione il caso sia chiuso. "Dopo poco tutta la telefonata era sul web come intervista".

Quest'ultimo aveva cambiato il testo della canzone che stavano per interpretare.

Latest News