Ferrari, ecco la nuova Rossa del 2020

F1 | Ferrari SF1000 presentata la nuova monoposto di Vettel e Leclerc

Ferrari, ecco la nuova Rossa del 2020

Sarà lo storico Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia a ospitare l'evento di lancio della nuova monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari per la stagione 2020.

Le monoposto, che saranno guidate da Sebastian Vettel e Charles Leclerc, sono state completamente rivoluzionate, a partire dall'estetica. Proprio per questo l'amministrazione ha predisposto un'apertura straordinaria di Sala del Tricolore, del Museo del Tricolore, del Palazzo dei Musei e dei Chiostri di San Pietro (che ospitano, proveniente dalll'Ermitage di San Pietroburgo, il dipinto 'Ritratto di giovane dama' del Correggio) sino alle ore 18. Il nome indica il traguardo prestigioso della Rossa: a giugno, in Canada, correrà il millesimo Gran Premio. Su Sky Sport F1 appuntamento con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

Morgan ha fatto una porcata, il cantante attaccato dal direttore d’orchestra
Stando alle parole di Morgan , sin dal primo momento, Bugo e la sua squadra si sono comportati in malo modo nei suoi confronti. Bugo ammette che non è facile rivivere certi momenti, anche in considerazione dell'amicizia che pensava di avere con Morgan .


La Ferrari non è nuova a sigle celebrative di anniversari: la SF90 dello scorso anno rimandava ai 90 anni di attività della Scuderia Ferrari, mentre la Ferrari 150 Italia, abbreviato in F150, si aggiungeva alle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia, ricorsi nel 2011. In contemporanea su Sky Sport 24, aggiornamenti live e prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, con collegamenti costanti e interviste di Mara Sangiorgio da Maranello.

Latest News