"GF Vip", Barbara Alberti lascia il gioco: "Non ce la faccio più"

Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip

GF Vip 2020, puntata 10: Wanda Nara in fucsia ma sempre senza reggiseno, il look da quasi 2mila euro

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua quarta edizione e continua a essere uno dei reality più amati di tutti i tempi. Miriana ha scelto di non esporsi probabilmente per rispetto nei confronti di Pago. "Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera".

Vuole mettere in chiaro le voci su un presunto flirt passato tra i due, così come la showgirl aveva già detto nella trasmissione di 'Mattino Cinque': "Antonio Zequila mi ha bussato al camerino e mi ha detto: 'Sono Antonio, tu sei l'idolo della mia vita, vorrei conoscerti'". Ad animare le vicende degli inquilini, ci penseranno Lory Del Santo e Pietro Delle Piane. Una vera e propria sfuriata che ha rischiato di minare nuovamente il loro rapporto. A questo ha poi aggiunto un dettaglio che riguarda la Enardu e il suo ingresso nella Casa. Sì, se si tratta di Serena e Pago, la fine di quella storia è avvenuta davanti alle telecamere così come la riappacificazione, e il pollice in su è all'immagine del 'tentatore' che della disastrosa rottura fu complice.

Morgan ha fatto una porcata, il cantante attaccato dal direttore d’orchestra
Stando alle parole di Morgan , sin dal primo momento, Bugo e la sua squadra si sono comportati in malo modo nei suoi confronti. Bugo ammette che non è facile rivivere certi momenti, anche in considerazione dell'amicizia che pensava di avere con Morgan .


La cosa ha ovviamente fatto andare il cantante su tutte le furie.

Giovanni Conversano si scaglia contro Serena Enardu. Ha inoltre affermato che la ama e che crede nella sua sincerità. Ci sarà poi il confronto, molto atteso, tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro dopo le foto incriminate nelle quali è stato immortalato in in atteggiamenti intimi con una ex fiamma, la sorella di Asia Argento, Fiore. Tuttavia, spenti i riflettori sulla prima serata, e tornata la quiete nella casa i due sono tornati a confrontarsi, con toni più calmi questa volta. "Non puoi inc***arti perché a me dà fastidio" comincia Pago riferendosi al like della Enardu ad Alessandro. Lui la interrompe: "Che cosa dici?". Il cantante ha infatti ammesso di avere ancora bisogno di tempo per pensare. Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni. "Tu devi dirmi 'Amore è un like del ca**o'". "Ti deve dispiacere un uomo di 50 anni che viene qui a farti vedere due like".

Latest News