Hesgoal Inter Milan streaming, come si vede la partita online?

Stefano Pioli

Milan Inter dove vedere in tv streaming

L'Inter supera il Milan in un derby epico e porta a casa i 3 punti e il primato in classifica.

Al termine della gara persa dal Milan 4-2 contro l'Inter, Zlatan Ibrahimovic ha parlato all'emittente svedese STV: qui le sue parole. Forse solo il doppio vantaggio è stato poco per quanto mostrato. Sono arrabbiato con i giocatori perché avevamo compiti difensivi, li abbaimo mollati e abbiamo preso gol.

Mi aspettavo di più dall'Inter e la prestazione del primo tempo non sembrava quella di una squadra degna del secondo posto. Invece siamo stati bravi a capire dove dovevamo migliorare, ad avere fiducia in quello che si era fatto. Il tecnico è fiducioso: "Dobbiamo assolutamente ripartire da questo primo tempo, abbiamo dimostrato le nostre qualità. Statua a Milano? Va bene, la mia statua starebbe bene in ogni parte del mondo". "No!", ha tuonato Ibra, con volto e tono serissimo.

Giulia Bongiorno consiglia a Salvini di non dare l’ok sulla Gregoretti
Lui pensa di andare in aula e dimostrare davanti a tutti in tempi brevi che ha ragione. E conclude: " Resto convinta dell'insussistenza del sequestro di persona .


Inter-Milan il derby della Madonnina che non può tradire le aspettative delle tifoserie di entrambe le squadre. Alla Lazio (che ha già battuto 2 volte la Juventus) c'è da fare attenzione vera.

"C'è un nuovo re in città" è stata la frase che Lukaku ha deciso di accompagnare la sua fotografia mentre esulta alzando al cielo la propria maglia grazie all'aiuto della bandierina del calcio d'angolo.

Latest News