La madre di Morgan telefona a Caterina Balivo per difendere il figlio

Villa  credits Getty Images

Villa credits Getty Images

L'agente si è detto convinto che 'Fai rumore' sia proprio stato scritto pensando a Levante. Ma la vicenda umana resta e conferma a Caterina Balivo che non era a conoscenza dell'idea di Morgan di sabotare la canzone: "Non mi sarei mai prestato a una porcata del genere".

Bertolotti si è schierato con Bugo: "Bugo non si meritava tutto questo. Dalla reazione di Bugo sembra che davvero nessuno sapesse nulla". Avevo già capito che qualcosa non andava, ho percepito una tensione strana sul palco. Quando ho visto che Bugo tardava la discesa, avevo già intuito.

La conduttrice del programma Vieni da me è ritratta sul letto dove e nuda, ed è coperta solo da un lenzuolo, mentre regge sorridente una tazza. Ci ho lavorato a X-Factor e lui è sempre stato così. "Bisognerebbe non parlarne più di lui".

Hesgoal Inter Milan streaming, come si vede la partita online?
Mi aspettavo di più dall'Inter e la prestazione del primo tempo non sembrava quella di una squadra degna del secondo posto. Il tecnico è fiducioso: "Dobbiamo assolutamente ripartire da questo primo tempo, abbiamo dimostrato le nostre qualità.


La mamma di Marco Castoldi in arte Morgan, la signora Luciana, ha rilasciato un'intervista alla Balivo, spesso anche commuovendosi. Occuparsi dell'arrangiamento implica anche il coinvolgimento di qualche addetto ai lavori, qualche direttore di orchestra. "Ha fatto degli errori, ma perché è stato messo in condizione di farli". È andato quindi oltre. È arrivato in ritardo con la consegna delle parti, ci siamo ritrovati in un turbinio di follia totale.

Morgan, ospite di Barbara D'Urso, aveva spiegato di avere scelto in modo ragionato di compromettere l'esecuzione di "Sincero" durante la quarta serata dopo che c'erano stati attriti sul palco con Bugo: la cosa è degenerata prima che i due scendessero la scalinata dell'Ariston tra insulti e minacce neppure troppo velate e poi soprattutto dopo, davanti ai giornalisti della sala stampa e in televisione. La mamma di Morgan interviene in direttaIo la seguo abbastanza, volevo ringraziarla per il suo comportamento in questa trasmissione. Io e Andrea Bonomo abbiamo iniziato a lavorare al disco di Bugo orami [ormai, sic] quasi due anni fa, in questo tempo Andrea fa sentire a me e l'artista il brano in questione, ci convince ma abbiamo perplessità sull'efficacia delle strofe cantate dallo stesso Bugo. Lui ha dedicato la vita alla musica. Tutte le volte io faccio la mamma con lui, gli dico quello che secondo me non va bene. Però sappiate che lui è un buono e ama talmente la musica che straborda per quello.

Latest News