Riki risponde alle critiche insultando: "Sei una checca frustrata"

Sanremo 2020: Riki contro la giuria demoscopica

Riki ultimo a Sanremo se la prende con la Giuria demoscopica

Il professore di Latino di "All Together Now", Davide Misiano, ha bocciato il testo della canzone portata da Riki a Sanremo.

Quindi tracciamo tutto con penna rossa, suggerendo: "'Trova pace, con la sintassi e con la vita'".

Sanremo 2020: Riki contro la giuria demoscopica
Davide Misiano boccia il testo di Sanremo. Riki lo insulta: sei una checca

La reazione di Riki - ultimo in classifica al festival - è stata immediata e pesante: "Hai preso una frase meravigliosa che se fosse stata scritta da un personaggio più brutto e quotato dalla stampa sarebbe considerato un poeta". L'ex allievo di Amici ha deciso di sfogarsi, lanciandosi contro la Giuria Demoscopica del Festival, che secondo lui non ha le competenze per giudicare i cantanti in gara: "Chi c***o sono questi della Demoscopica?"

Nato a Segrate nel 1992, Riki - alias Riccardo Marcuzzo - ha sempre mostrato una spiccata passione per la musica e la recitazione, tanto da partecipare ai casting di Amici portando un brano scritto da lui stesso e intitolato Una calza sì una calza no. È dopo aver ricevuto numerosi insulti che il cantante si è scusato, a modo suo, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, non perdendo però la vena polemica: "Ho sbagliato, 'checca isterica' se viene detto a me va bene e nessuno può lamentarsi, se lo dico io a chicchesia succede il putiferio". Tu sei pure checca e le checche per definizione sono frustrati. Fai questo lavoro, ti esponi e guadagni anche per questo. Quanto a grammatica, se usi questo linguaggio, probabilmente non conosci quella del pensiero. Successivamente ha cancellato il commento ed è stato riempito di polemiche dal web.

Giulia Bongiorno consiglia a Salvini di non dare l’ok sulla Gregoretti
Lui pensa di andare in aula e dimostrare davanti a tutti in tempi brevi che ha ragione. E conclude: " Resto convinta dell'insussistenza del sequestro di persona .


Latest News