Ultime Cagliari, infortunio Pavoletti: società irritata, è accaduto alla cena di squadra

Serie A, infortunio shock | Si rompe lo stesso crociato

Infortunio Pavoletti, UFFICIALE: l’attaccante di nuovo ko

Oltre al danno la possibile beffa. Leonardo Pavoletti potrebbe ricevere una sanzione disciplinare dal Cagliari dopo essersi procurato la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.

Fai Rumore: la canzone di Antonio Diodato non è dedicata a Levante
Diodato a Domenica In decide di aprirsi e parla dell'ex fidanzata Claudia Lagona , in arte Levante . D'altronde, anche Levante ha voluto rendere omaggio alla sua trascorsa storia d'amore con Diodato .


AGGIORNAMENTI e ULTIMISSIME- Secondo quanto riportato da "Sky" il Cagliari starebbe valutando la possibilità di sanzionare il giocatore per l'accaduto, perchè, come spiegato, l'infortunio sarebbe occorso in circostanze lontane dal campo da gioco. L'ex Genoa sarebbe scivolato e nel tentato di rimanere in piedi avrebbe messo male la gamba gettando al vento gli ultimi 6 mesi di riabilitazione. Nelle prossime ore lo staff medico valuterà ulteriormente le condizioni di Leonardo Pavoletti per capire se sarà necessaria o meno una nuova operazione chirurgica. L'attaccante rossoblu quest'anno è riuscito a giocare solo 45 minuti in campionato, nella prima partita contro il Brescia. Il motivo? L'infortunio dell'attaccante, come riportato dall'emittente Videolina, non è avvenuto in campo né durante un allenamento in palestra, ma in occasione di una serata trascorsa con alcuni compagni. Poi è arrivato il grave infortunio, lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Latest News