Birds Of Prey è il peggior debutto del DCEU di sempre

Birds-of-Prey flop box office

Birds Of Prey è il peggior debutto del DCEU di sempre

Il motivo? Probabilmente una buona parte della fan-base non aveva ben afferrato che si trattasse di un film dedicato al famoso personaggio, a causa di un titolo, forse, troppo lungo e dispersivo. Pertanto, l'hashtag ufficiale di Sonic Movie è invaso da persone che affermano che il film su un riccio iperattivo superpotente è razzista e omofobo e che i genitori dovrebbero portare i loro figli a vedere Birds of Prey. Da questo punto di vista non è comunque il peggiore film DC di sempre. Sopra solo ai $5,3 milioni di dollari incassati da Jonah Hex, nel 2010 ma che però non era legato al DCEU.

Sembra infatti che i vertici di Warner Bros. abbiamo deciso di modificare il titolo del film negli USA, il quale diventerà semplicemente Harley Quinn: Birds of Prey.

È proprio questo ultimo punto che sembrerebbe aver inciso maggiormente sulla performance ai botteghini.

Diretto da Cathy Yan, il film vede Margot Robbie - che figura anche tra i produttori - riprendere il ruolo di Harley Quinn.

Napoli-Lecce, Giuntoli: "Inaccettabile che l'arbitro non abbia controllato"
Che può arrivare dal dischetto, perché Donati sgambetta Milik a pochi passi dalla porta al termine di un'azione piuttosto confusa. Visto che il gioco è stato fermo per qualche minuto, credo proprio che il VAR abbia richiamato l'arbitro.


Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Il supergruppo delle Birds of Prey - interamente costituito da personaggi femminili - esordì nei fumetti nel 1996, in una storia realizzata da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli).

Latest News