Come una madre: anticipazioni e trama seconda puntata

Stasera tv 9 febbraio | Raiuno | Come una madre | Anticipazioni – meteoweek

Stasera tv 9 febbraio | Raiuno | Come una madre | Anticipazioni – meteoweek

Ad affiancare la protagonista Incontrada, Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno. Scopriamo di più sulle anticipazioni della terza ed ultima puntata in onda domenica 16 febbraio 2020.

Il finale della fiction con Vanessa Incontrada andrà in onda domenica 16 febbraio rivelando al pubblico come andrà a finire la storia di Angela e dei bambini che ha protetto con la sua stessa vita. Domenica 16 febbraio andrà in onda il finale di stagione della fiction: ecco le prime anticipazioni.

La Pupa e il Secchione e Viceversa | Anteprima
I due nell'ultima puntata si erano scontrati perché la Pupa aveva affermato di preferire Dario Massa , un altro secchione , a lui. Il motivo? Le anticipazioni ci hanno svelato che c'è stata una forte lite in villa che ha scosso gli animi di tutte le coppie.


Dopo i tragici fatti del primo episodio, Angela e i due bambini, Valentina e Bruno, sono ancora in fuga e cercano di raggiungere la Capitale. I Servizi Segreti non credono alla Graziani, e la incolpano; così, lei prende i bambini e fugge... anche perché sa che il killer è sulle loro tracce. Dagli spoiler si evince che Angela, Valentina e Bruno crederanno che sia tutto perduto. Essi continuano a fuggire, spaventati dal pensiero che chi ha ucciso Elena possa trovarli e fare del male anche a loro. D'altra parte, come Bruno e Valentina hanno bisogno della donna, anche quest'ultima ha bisogno di loro. Grazie ad un aiuto inaspettato, i tre riescono ad arrivare a Roma. Sono i suoi vicini di casa e nonostante un iniziale tonfo al cuore per la somiglianza del bambino al suo figlioletto morto, Angela si presta ad aiutare Elena accettando di tenere a casa con sé i ragazzi per consentirle di andare ad un appuntamento. A questo punto la Graziani ha messo al corrente Bruno e Valentina della morte del figlio Matteo di nove anni, deceduto in seguito ad un incidente, mentre gli inseguitori hanno fatto capire di non voler desistere dal loro terribile intento.

Non perdete la seconda puntata di Come Una Madre, in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25.

Latest News