Fidanzato Antonella Elia sbotta da Barbara d’Urso: "Buffonata, non dovevo venire!"

Antonella Elia e Pietro delle Piane: tutta la verità - Grande Fratello VIP | GFVIP 4

Live, il fidanzato di Antonella Elia perde le staffe in diretta: scatta la lite con Barbara D’Urso

E' rimasta basita nel vedere le foto del suo compagno con la sua ex fidanzata pubblicate da Nuovo. La macchina dà falso sulle risposte in merito a Fiore Argento (l'avrebbe baciata e incontrata più volte e avrebbe tradito Antonella).

Il Grande Fratello Vip mostrerà ad Antonella il risultato della macchina? Il test ha avuto un esito sfavorevole, cosa che è stata comunicata nuovamente alla Elia. Pietro Delle Piane, crede di essere stato preso in giro. Non ci dividete! Non ce la fate! "Non c'è stato nulla, senza Antonella sono un uomo a metà e la mia ex mi sorreggeva", ha provato a spiegare l'uomo rivolto ad Alfonso, il quale finge di svenire in studio per il bacio eccessivamente lungo.

Poi litiga con Roberto Alessi, il direttore di "Diva e Donna", facendogli una doppia pernacchia in diretta e si sottopone alla macchina della verità dell'Alabama completando il disastro. Il verdetto però non cambia.

Malore per Maria Grazia Cucinotta: ricoverata a Napoli
L'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore appena prima di andare in scena a teatro. La sala era già piena, in attesa che si alzasse il sipario per le "Figlie di Eva".


Corna dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Pietro pensa di aver sbagliato a sottoporsi alla macchina della verità. "Non dovevo venire perché è una buffonata" ha affermato a Live. E' una buffonata. Ripeto, mi dispiace. "Non dovevo venire, è tutto manipolato e Antonella lo sa". Ma, secondo il tecnico dello strumento, non è così. Non si fa, Barbara! (...) Io già lo sapevo, volevo illudermi che non sarebbe finita così. Sono a casa tua, a casa mia lo so io quello che succede. È proprio per questo motivo che Piero, per chiarire il tutto, ha accettato di essere presente nello show di Barbara D'Urso. "Sto mantenendo la calma e sono dalla tua parte". In questa occasione l'uomo ha però dato spiegazioni che poco hanno convinto sia il conduttore del Grande Fratello Vip che l'opinionista argentina Wanda Nara. Non mi sono fatto beccare di proposito per creare uno scandalo o darti problemi, sono braccato dai paparazzi. È proprio per questo motivo che immediata è stata la sua reazione. Da chi? Rispondimi, da chi?

Il fidanzato di Antonella Elia, infatti, è stato fotografato in compagnia della sua ex compagna Fiore Argento, mentre la sua attuale fidanzata Antonella si trova "rinchiusa" nella casa del Grande Fratello Vip. Anzi, dopo questo spero lo facciano vedere! Sono io qua, si chiama 'Live non è la D'Urso', non 'Live Non è Delle Piane', quindi stai dicendo che io ho manipolato.

Latest News