Formula 1, Leclerc sulla nuova Ferrari: "Sono fiducioso, imparerò dai miei errori"

Presentata la nuova Ferrari si chiama SF1000

Presentazione Ferrari, tutto pronto: Ecco dove seguirla live in diretta e streaming

Ecco tutte le foto della nuova Ferrari SF1000, la monoposto 2020 di Maranello è stata appena presentata a Reggio Emilia.

Il nome, SF1000, è stato scelto in quanto nel Gp del Canada, il nono previsto in stagione, la Ferrari toccherà 1000 gran premi in Formula 1. E' parte integrante della Formula 1. Così Sebastian Vettel alla presentazione della nuova monoposto Ferrari a Reggio Emilia.

Presenti alla presentazione il presidente della Ferrari, John Elkann, il vicepresidente Piero Ferrari e l'amministratore delegato Louis Carey Camilleri che ha ringraziato gli ingegneri e tutti coloro che hanno lavorato alla creazione delle nuove macchine, anche loro presenti al Valli di Reggio Emilia. Anche i numeri di gara di Charles Leclerc e Sebastian Vettel sono un chiaro richiamo al passato.

L'Inter vince contro Beckham in tribunale: Inter Miami costretto a cambiare nome
L'Inter è molto popolare negli Stati Uniti, avendo partecipato a numerose tournee estive e dal momento in cui le sue gare vengono trasmesse su ESPN +.


I veri cambiamenti si vedranno nel 2021 quando le monoposto si dovranno attenere al nuovo regolamento tecnico varato dalla FIA. I primi test ufficiali della SF1000 inizieranno la prossima settimana: la Ferrari sarà in pista a Barcellona, con la prima tornata di collaudi che si terrà dal 19 al 21 (seconda dal 26 al 28 febbraio).

La Ferrari si rifà il look in vista dell'avvio del Mondiale 2020 che partirà il prossimo 15 marzo dall'Australia. Siamo felici di rappresentare l'Italia nel mondo.

"Nella carrozzeria della nuova Ferrari compare ancora la scritta "Mission Winnow" la scritta della Philip Morris, nonostante il ministero della Salute, nei giorni scorsi, rispondendo ad un nostro esposto abbia chiarito che non possa essere utilizzato". Non è mai mancata, è la squadra più vincente di sempre. Un senso di forza e di stimolo per fare di più. Mi sono preparato soprattutto fisicamente per essere al meglio al via della stagione.

Latest News