La Ferrari svela la nuova monoposto, arriva la SF1000

Presentazione Ferrari

Fonte @ScuderiaFerrari

Il conto alla rovescia è ormai quasi finito: domani sarà svelata la Ferrari 2020, quella che dovrà fare il possibile per riportare a Maranello un titolo che manca ormai dal 2007, quando a laurearsi campione era stato Kimi Raikkonnen. Sul palco, al fianco della SF 1000 i due piloti ufficiali, Sebastian Vettel Charles Leclerc che vengono poi raggiunti da John Elkann.il presidente della Ferrari.

La presentazione si terrà a Reggio Emilio, location scelta perché qui è nato il Primo Tricolore.

Ma non solo, Sky ha annunciato che trasmetterà anch'essa come la Scuderia in live streaming sulla sua pagina Facebook, mentre la presentazione in chiaro per i non possessori di un'abbonamento Sky, potranno seguirla in streaming dal sito o dall'app raiplay, selezionando Rai2 come canale.

In studio su Sky Sport F1 ci sarà Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

"GF Vip", Barbara Alberti lascia il gioco: "Non ce la faccio più"
Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua quarta edizione e continua a essere uno dei reality più amati di tutti i tempi. A questo ha poi aggiunto un dettaglio che riguarda la Enardu e il suo ingresso nella Casa .


Alle 20.30, sempre su Sky, appuntamento con uno "Speciale Race Anatomy", condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve.

Non mancherà anche l'occasione di vivere un momento così importante anche con i tanti sostenitori del "Cavallino".

A Reggio Emilia la Ferrari ha presentato la nuova macchina.

Latest News