La Juve conferma Szczesny, rinnovo fino al 2024

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato fino al 2024!

Calciomercato Juventus, ufficiale: Szczesny ha rinnovato fino al 2024

La Juventus ha annunciato il rinnovo del contratto di Wojciech Szczesny.

Wojciech Szczesny rinnova con la Juve, adesso è ufficiale.

La Juventus in una nota ha annunciato il rinnovo del contratto di Wojciech Szczesny. Dopo Bonucci, che aveva prolungato il suo contratto fino al 2024 lo scorso novembre, un altro perno della squadra bianconera dunque si lega al club torinese. Il portiere ex Arsenal e Roma ha disputato fino a oggi 84 partite in bianconero, vincendo due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

La Pupa e il Secchione e Viceversa | Anteprima
I due nell'ultima puntata si erano scontrati perché la Pupa aveva affermato di preferire Dario Massa , un altro secchione , a lui. Il motivo? Le anticipazioni ci hanno svelato che c'è stata una forte lite in villa che ha scosso gli animi di tutte le coppie.


Dal notare che dal suo arrivo ha ottenuto in percentuale più clean sheet in rapporto ai match disputati: il 46% (28 su 61) ed in media 0.7 gol a partita in Serie A, il rapporto più basso tenendo conto dei portieri con almeno cinque presenze. Parate decisive, che gli permettono nell'annata successiva di guadagnarsi la maglia da titolare, che anche quest'anno porta sulle sue spalle. "Un rinnovo meritato, perché è un grande portiere". Dopo l'accordo trovato a dicembre, ecco la firma del 29enne portiere polacco, che percepirà un ingaggio di poco inferiore ai 7 milioni netti annui.

Una notizia che fa diventare Szczesny il numero uno della Juventus negli anni a venire. Una situazione che per ora allontana le voci relative al possibile interesse per Gigio Donnarumma, tornate prepotentemente alla ribalta poche settimane fa.

Latest News