La Mercedes svela la livrea 2020, spicca il rosso

Formula 1, Mercedes svela la sua livrea per la stagione 2020

Mercedes anticipa la Ferrari: a sorpresa svela la vettura 2020 (GALLERY)

In occasione dell'evento organizzato al Royal Automobile Club di Londra, per presentare la sponsorizzazione del marchio Ineos, infatti, la squadra iridata in carica ha già fatto cadere i veli dalla nuova livrea della sua monoposto che disputerà il prossimo campionato di Formula 1.

La Mercedes ha così anticipato di un giorno la presentazione della rivale Ferrari, che solo domani lancerà davanti agli occhi del mondo la sua nuova monoposto. La novità è un omaggio al nuovo sponsor Ineos. Il logo INEOS compare nella zona dell'airscope e sull'ala posteriore e anteriore. Questa è la partnership più importante del team di Brackley dopo quella con il title sponsor Petronas, che mantiene il suo design e i suoi colori verde acqua. Lo sa bene Toto Wolff che, alla presentazione del vestito della W11 per la stagione 2020, si è affrettato a gettare l'amo verso il britannico, sperando in un sì al ricco rinnovo quanto prima, per non ritrovarselo nel 2021 nell'abitacolo di qualche scuderia concorrente. La loro passione e le loro competenze hanno portato la loro azienda da una start-up al top mondiale in soli 20 anni.

Malore per Maria Grazia Cucinotta: ricoverata a Napoli
L'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore appena prima di andare in scena a teatro. La sala era già piena, in attesa che si alzasse il sipario per le "Figlie di Eva".


Qualcosa potrebbe cambiare nella stagione di Formula 1 2020. Dovremo fare la differenza in ogni dettaglio, visto che la F1 diventerà più avvincente con l'avvento del Budget Cap. La collaborazione con Mercedes AMG si inserisce in questo contesto ed è nei termini di un contratto di "principal partnership" della durata di cinque anni.

Latest News