La Pupa e il Secchione e Viceversa | Anteprima

Anticipazioni quinta puntata La Pupa e il Secchione e Viceversa ospiti e prove della quinta puntata

La Pupa e il Secchione: Carlotta e De Benedetti squalificati – il video incriminato

Ma cosa sarà successo davvero?

Una nuova puntata della Pupa e il Secchione sta andando in onda proprio stasera, su italia uno, con al timone come sempre Paolo Ruffini.

La Pupa e il Secchione e Viceversa va in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. I produttori del programma non si sbottonano nelle anticipazioni e non rivelano i contenuti verbali e i fisici dello scontro in atto tra i due protagonisti del reality. Il motivo? Le anticipazioni ci hanno svelato che c'è stata una forte lite in villa che ha scosso gli animi di tutte le coppie. I due nell'ultima puntata si erano scontrati perché la Pupa aveva affermato di preferire Dario Massa, un altro secchione, a lui.

La discussione però continua e i toni si fanno più accesi, una volta in camera la pupa vedendo il secchione sul letto, gli lancia addosso un bicchiere d'acqua che per la prima volta non trova reazioni.

La Svizzera rifiuta l'omofobia: trionfo al referendum, la legge resta in vigore
La contrarietà alla nuova norma ha vinto solo nei cantoni di Appenzell Interno (con il 54,1% di no), Uri (51,1%) e Svitto (51,7%).


Paolo Ruffini si è trovato costretto a squalificare la coppia.

La violenta lite tra la Pupa Carlotta Cocina e il Secchione Giovanni De Benedetti, che verrà trasmessa per intero questa sera su Italia 1, spiazzerà anche gli altri concorrenti. Carlotta ha avuto un atteggiamento irrispettoso e offensivo, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando ogni contatto fisico. "Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere in alcun modo giustificato né tollerato, quindi Carlotta e De Benedetti siete squalificati".

Secondo quanto trapelato dalle brevissime immagini che trovate in fondo alla pagina, tra la pupa Carlotta Cocina e il secchione Giovanni Tobia De Benedetti la tensione sarebbe arrivata alle stelle. De Benedetti ha preso il cuscino di Carlotta per poter dormire asciutto e lei ha cercato di riprenderlo, in quel momento lui l'ha fermata tenendole il polso e lei si è messa ad urlare: "Lasciami il polso, mi fai male, lasciami".

Latest News