Londra, nuovo scandalo per la regina Elisabetta: il nipote Peter si separa

Nuova crisi per i reali il nipote della regina divorzia

Shutterstock Nuova crisi per i reali il nipote della regina divorzia

Nuova crisi familiare in casa Windsor.

Nuovo grattacapo per la Regina Elisabetta, alle prese con l'ennesimo scandalo reale.

Dopo l'addio di Harry e Meghan alla Royal Family e la vicenda del figlio Andrea, coinvolto nella vicende delle violenze commesse dall'ex produttore Harvey Weinstein, ad accendere i tabloid inglesi è ora la notizia del divorzio del nipote di Sua Maestà, Peter Phillips, figlio della principessa Anna, dalla moglie Autumn. E da Buckingham Palace non è ancora stato diffuso nessun commento ufficiale.

L'erede di Angela Merkel lascia - Ticinonline
La decisione di AKK è una chiara conseguenza della forte debolezza della sua leadership divenuta evidente nel caso Turingia . Le successive dimissioni di Kemmerich non hanno placato le tensioni.


Si tratta della seconda crisi familiare in poche settimane per la regina Elisabetta. Lei aveva dovuto rinunciare alla fede cattolica, per non far perdere al marito il diritto di successione. Da allora, i due vivono in Canada.

Peter Phillips ha rinunciato a suo tempo all'offerta del titolo di conte per sé e per i figli, ma ha avuto comunque incarichi di rappresentanza nella famiglia reale e ha rapporti di vicinanza con la nonna-regina.

Latest News