Malore per Maria Grazia Cucinotta: ricoverata a Napoli

Castellammare, Mariagrazia Cucinotta colta da malore: l'attrice in ospedale - Annullato lo spettacolo le 'Figlie di Eva', rinviato ad un'altra data

Maria Grazia Cucinotta ricoverata a Napoli dopo un malore a teatro

Malore ieri sera a teatro per l'attrice Mariagrazia Cucinotta, dopo pochi minuti dall'inizio di uno spettacolo nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia.

L'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore appena prima di andare in scena a teatro. La sala era già piena, in attesa che si alzasse il sipario per le "Figlie di Eva".

Sei Nazioni, Italia sconfitta anche in Francia
Rispetto all'esordio con il Galles gli azzurri hanno mostrato qualche miglioramento ed hanno anche segnato tre mete. Francia: Bouthier; Thomas, Vincent, Fickou, Rattez; Ntamack (30' s.t.


Il malore si sarebbe acuito fino a quando è stato chiamato un medico e solo successivamente si sarebbe deciso per l'intervento del 118. Il suo staff ha poi chiatito che l'artista sta meglio e le sue condizioni non sono gravi, anche se resta comunque ricoverata in ospedale. L'appuntamento con le tre bravissime attrici è rinviato ad un'altra data.

Latest News