Milan, Marcelino supera tutti per la panchina

Ag. Marcelino:

La Repubblica – Milan, Marcelino supera tutti per la panchina

Secondo il Mundo Deportivo, l'ex tecnico del Valencia è stato già contattato da Maldini e sostituirà Pioli da giugno. Il nuovo quadro dirigenziale preferirebbe puntare su un nuovo progetto tecnico e Marcelino, stando a fonti catalane, dopo aver portato il Valencia in Champions e alla vittoria di Copa del Rey sarebbe il candidato numero uno per il futuro della panchina rossonera. Tutto chiaro dunque, Marcelino ripartirà con una nuova squadra solo dalla prossima stagione ma non è certo che questa sia il Milan, con i rossoneri, che - perso il derby - cercheranno di reagire fin da subito già a partire dalla sfida di Coppa Italia con la Juventus.

La Juve conferma Szczesny, rinnovo fino al 2024
Una notizia che fa diventare Szczesny il numero uno della Juventus negli anni a venire. La Juventus in una nota ha annunciato il rinnovo del contratto di Wojciech Szczesny .


Il primo contatto coi rossoneri risale a un mese e mezzo fa quando l'intesa sarebbe stata trovata per l'anno prossimo. Da qui sono arrivati i no nei confronti di squadre come l'Arsenal. In risposta alla notizia apparsa in un giornale spagnolo, che sostiene che Marcelino allenerà il Milan dalla prossima stagione, affermiamo che Marcelino non si è mai incontrato con Paolo Maldini e non ha ricevuto, ad oggi, nessuna offerta dal Milan per la prossima stagione. Marcelino, che è attualmente senza squadra, piace soprattutto per la sua grande capacità di valorizzare i giovani.

Latest News