NBA, Vanessa Bryant torna a parlare della tragedia di Calabasas

Vanessa Bryant, lo sfogo sui social, quanto vorrei che fossero qui

Vanessa Bryant sta impazzendo dal dolore Non accetto la morte di Kobe e Gianna

La star dell'NBA e la piccola si sono spenti rispettivamente a 41 e 13 anni lo scorso 26 gennaio, quando l'elicottero su cui viaggiavano si è schiantato al suolo a Los Angeles, uccidendo tutte e nove le persone che erano a bordo. "Sento che è una cosa sbagliata", ha spiegato su Instagram pubblicando dei video di Gianna e di Kobe.

Capri, nata nel giugno 2019, viene ripresa dalla mamma mentre, con l'aiuto di una donna che sembra Sharia Bryant (una delle sorelle di Kobe), prova ad alzarsi in piedi per la prima volta.

Londra, nuovo scandalo per la regina Elisabetta: il nipote Peter si separa
Lei aveva dovuto rinunciare alla fede cattolica, per non far perdere al marito il diritto di successione. Si tratta della seconda crisi familiare in poche settimane per la regina Elisabetta .


"Sono stata riluttante a trasformare i miei sentimenti in parole". Il mio cervello rifiuta di accettare che Kobe e Gigi se ne siano andati" le parole di Vanessa sui social. "Non posso elaborare entrambi contemporaneamente. È come se stessi cercando di elaborare la scomparsa di Kobe, ma il mio corpo rifiuta di accettare che la mia Gigi non tornerà più da me. Non sono con Kobe e Gigi ma per fortuna sono qui con Natalia, Bianka e Capri. Mi sembra sbagliato. Perché dovrei essere in grado di svegliarmi un altro giorno in cui la mia bambina non è in grado di avere questa opportunità?!

Questo mi fa impazzire, lei aveva tanta voglia di vivere. Poi realizzo che devo essere forte per le mie tre figlie. So che quello che provo è normale. "Per favore, continua a pregare per tutti". Fa parte del processo di elaborazione del lutto. Volevo solo condividere nel caso ci fosse qualcuno che ha subito una perdita come questa. Vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Prego per tutte le vittime di questa terribile tragedia. Il regista ha aggiunto al look anche un cappello e occhiali, rigorosamente viola.

Latest News