Oscar 2020 - Brad Pitt cita l'impeachment nel suo discorso

Brad Pitt, sul red carpet con la mamma, vince il secondo Oscar (e lo dedica ai figli)

Oscar 2020, Brad Pitt dedica vittoria ai figli e critica Senato

"Hollywood" e, invece, si è dovuto accontentare del premio per la Miglior scenografia e di quello come Miglior attore non protagonista, assegnato a Brad Pitt.

"Vorrei ringraziare tutti quelli che ci permettono di fare il nostro lavoro", dice Brad Pitt ritirando la statuetta, la seconda che si aggiudica, a distanza di 6 anni da quando ne aveva vinta una (la prima) in veste di produttore per 12 anni schiavo. Grazie all'Academy per questo onore tra gli onori.

Pitt ha continuato nel backstage: "é stata una corsa davvero speciale, è una comunità che amo, ci sono amicizie che ho stretto da 30 anni e ci tengo davvero tanto".

Malore per Maria Grazia Cucinotta: ricoverata a Napoli
L'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore appena prima di andare in scena a teatro. La sala era già piena, in attesa che si alzasse il sipario per le "Figlie di Eva".


Brad Pitt ha rivelato che la sua rinnovata abilità nel gioco dei discorsi di ringraziamento non è dovuta all'assunzione di un ghostwriter, ma solo ad un po' di buona volontà e tanti amici divertenti.

"Mi hanno detto che avevo solo 45 secondi qui, 45 secondi in più di quanto il Senato ha dato questa settimana a John Bolton", ha detto Brad Pitt alla cerimonia degli Oscar, ricevendo il premio per il miglior attore non protagonista in "C'era una volta. a Hollywood". L'industria cinematografica sarebbe un posto molto più arido senza di te, e adoro l'etica che hai dato a Cliff Booth: cerca il meglio nelle persone, aspettati il peggio, ma cerca il meglio. Leo, mi attaccherò sempre alle tue sottane da ora in poi, amico. Durante l'intera cerimonia, il cinquantaseienne attore dell'Oklahoma è stato seduto di fianco a Leonardo DiCaprio, suo migliore amico e collega nell'ultima pellicola del regista di Knoxville. E per il resto del cast e della troupe, il grande cattivo Bob Richardson, Robert Garcia, Richie, il mio uomo Mike Moh. È stato un giorno triste e non credo che dovremmo ignorarlo. A Gina e Ridley che mi hanno dato la prima possibilità, a tutte le persone meravigliose che ho incontrato lungo la strada fino a trovarmi qui adesso per C'era una volta a... Questo è per i miei figli, che colorano tutto quello che faccio.

Latest News